Oggi al Filadelfia parte la stagione 2023/2024 del Torino: ecco quali elementi mancano alla rosa di Ivan Juric
Finalmente si parte: oggi al Filadelfia inizia la stagione 2023/2024 del Torino. I giocatori e lo staff si ritroveranno per fare colazione e poi alle ore 10 saranno in campo, a porte chiuse. Sabato 15 luglio invece, le porte saranno aperte ai tifosi. Ivan Juric è pronto a valutare tutti gli elementi a disposizione, sapendo bene che la squadra deve essere completata. Al momento mancano i seguenti tasselli: due trequartisti, un esterno sinsitro e un centrocampista di peso. Il mercato si è aperto da poco e i granata hanno già ufficializzato due esterni, Kevin Haveri e Raoul Bellanova. L’affare Josh Doig sta per chiudersi, ma adesso Cairo e Vagnati hanno ancora altro lavoro da fare.
I tasselli mancanti
In porta, in difesa e in attacco la squadra è sistemata. Sugli esterni Lazaro e Aina hanno salutato, mentre Singo e Vojvoda sono in dubbio. Haveri e Bellanova sono ufficiali, per Doig è vicina la fumata bianca e Mazzocchi della Salernitana interessa sempre. Sulla trequarti invece, senza il riscatto di Vlasic e Miranchuk, servono due trequartisti. Questi due trequartisti, potrebbero anche essere loro due, se tornassero in granata, altrimenti si dovranno fare altre scelte. Di sicuro però servono altri trequartisti, oltre a Karamoh, Radonjic e Seck che potrebbe partire in prestito. Infine, serve anche un centrocampista di peso, per alternare Ricci e Ilic. Vieira ha deluso le aspettative e il Toro cerca il giusto rinforzo.
lui deve stare tranquillo,ha avuto garanzie
Ciao, da chi?
Petrachi
Da sua santità in persona,può dormire tra 4 guanciale,sua santita masiota ha garantito
Ah ecco, ora mi torna
È così inizia il 19esimo anno….non sottovalutiamo mai, ma proprio mai, le innumerevoli ambizioni ed i faraonici progetti calcistici del lu.ri.do na.no mai.ale cunt.a.bal braxx.iamo.zze di masio. L epopea della cairese fc continua…..
Dom perignon pronto. Già a partire dai trionfi del torneo di canale di tenno e del trofeo mammina e papino del na.no maia.le ( forse però) 😃
Non vedo nessun intento polemico nell’articolo ma solo un semplice “punto della situazione “. Non siamo completi come tutte le altre società. Se il mercato chiudesse prima, sarebbe meglio per tutti. Chi vende spara alto, chi compra gioca al ribasso. Morale: nell’ultima settimana di agosto si scatena l’inferno.
Come da prassi consolidata, mi sembra che non ci sia altro da aggiungere.